RIGENERAZIONE rigenerazione standard
Prima fase: la rigenerazione degli ammortizzatori avviene con l'utilizzo di un tornio parallelo per l;apertura e lo scarico dell'olio in esso contenuto il disassemblaggio delle parti interne e la verifica dello stato di canna e pistone valvola di fondo fascia elastica guida stelo e stelo.
Seconda fase: lavorazione ammortizzatore con filiera per alloggiamento ghiera lavorazione canna e guida stelo sostituzione delle parti soggette ad usura olio paraolio/oring fascia elastica e bronzina di scorrimento riassemblaggio e pressurizzazione gas ove richiesto (i prodotti interni da noi impiegati sono scelti con cura ed esperienza per migliorare la durata nel tempo.
Ammortizzatori rinforzato: registrazione pacco lamellare pistone e valvolase di fondo per aumentare la tarazione da 20% AL 35% rispetto un ammortizzatore di serie diminuendo il rollio in curva e aumentando la stabilità alle velocità sostenute e comunque personalizzabile secondo le esigenze.
Ammortizzatori sportivi: sostituzione pacco lamellare pistone e valvola di fondo per modifica tarazione accorciamento stelo che può variare in c.m. secondo le esigenze dell’assetto stesso (stradale – corsa) e comunque personalizzabile secondo l’ esigenza.