RIGENERAZIONE rigenerazione standard
Prima fase: la rigenerazione degli ammortizzatori avviene con l'utilizzo di un tornio parallelo per l'apertura e lo scarico dell'olio in esso contenuto il disassemblaggio delle parti interne e la verifica dello stato di canna e pistone valvola di fondo fascia elastica guida stelo e stelo.
Seconda fase: lavorazione ammortizzatore con filiera per alloggiamento ghiera lavorazione canna e guida stelo sostituzione delle parti soggette ad usura olio paraolio/oring fascia elastica e bronzina di scorrimento riassemblaggio e pressurizzazione gas ove richiesto (i prodotti interni da noi impiegati sono scelti con cura ed esperienza per migliorare la durata nel tempo.
Ammortizzatori rinforzato: registrazione pacco lamellare pistone e valvolase di fondo per aumentare la tarazione da 20% AL 35% rispetto un ammortizzatore di serie diminuendo il rollio in curva e aumentando la stabilità alle velocità sostenute e comunque personalizzabile secondo le esigenze.
Ammortizzatori sportivi: sostituzione pacco lamellare pistone e valvola di fondo per modifica tarazione accorciamento stelo che può variare in c.m. secondo le esigenze dell’assetto stesso (stradale - corsa) e comunque personalizzabile secondo l’ esigenza.
AMMORTIZZATORE NUOVO
L’officina Ammortizzatori Ciorba può fornirti in alternativa, ammortizzatori nuovi a seconda delle esigenze personali, o nel caso in cui non si possano rigenerare i vecchi, oppure per sola scelta del cliente. Gli ammortizzatori da noi trattati sono di buon livello e ci garantiscono una notevole durata: gli ammortizzatori nuovi si possono trovare in varie tarature.
INSTALLAZIONE
Presso l’officina Ammortizzatori Ciorba istalliamo ammortizzatori e sospensioni (trapezi, barre stabilizzatrici, biellette, dischi e pasticche freno) inoltre tramite il ponte prova giochi possiamo controllare le varie anomalie avantreno e retrotreno: causa di rumori scricchioli e battiti dell’ autovettura. Tuning Auto Assetti Sportivi
SPESSORI RIALZO O SOVRACCARICO
L’officina Ammortizzatori Ciorba utilizza anteriormente e posteriormente spessori di rialzo o sovraccarico su auto jeep, suv e veicoli commerciali per trasporto leggero che percorrono strade dissestate e posso così diminuire il rischio di rovinare il sottoscocca. Gli spessori di rialzo o sovraccarico possono essere montati solamente nella parte posteriore per auto sottoposte a carichi maggiori es. carrelli barca, roulotte, impianti a gas- metano, che gravano costantemente sulle molle pregiudicando la stabilità e l’usura dei pneumatici.
SOSPENSIONI AD ARIA O SOFFIETTI
lL’officina Ammortizzatori Ciorba installa le sospensioni ad aria o soffietti su veicoli commerciali sottoposti ad un maggiore carico o su cassoni oppure utilizza le sospensioni ad aria per la correzione di carichi costantemente spostati rispetto il centro dell’interasse come le pareti attrezzate montate sui lati oppure per i camper.
MARCHI TRATTATI E COLLABORAZIONI
Alfa mito club
Alfa virtual club 147