Che garanzia ho sugli ammortizzatori auto?
Gli
ammortizzatori Ciorba sono garantiti 1 anno come gli ammortizzatori per auto nuovi, con la possibilità una volta rigenerati di rilavoraci nuovamente.
Quanto dura un ammortizzatore auto rigenerato?
La vita media di un
ammortizzatore auto rigenerato è la stessa di un
ammortizzatore auto nuovo in quanto le parti interne più soggette ad usura vengono tutte sostituite con le nuove. In kilometri la durata varia dai 90.000 ai 130.000.
Che cosa si intende per “ammortizzatore auto revisionato”?
L’
ammortizzatore auto revisionato è un
ammortizzatore di serie disassemblato dal suo interno, sostituito di tutte le sue parti soggette ad usura (es. paraolio - olio bronzina, fascia elastica del pistone, rondella fine corsa ecc..) e di tutte le altre parti se non perfettamente funzionanti, che viene riassemblato con ghiera per altre eventuali rigenerazioni.
Come posso verificare lo stato di usura delle mie sospensioni?
Per quanto riguarda lo stato degli
ammortizzatori auto puoi procedere in questo modo: accertandoti che sul corpo degli
ammortizzatori non ci siano tracce di olio evidenti oppure verificando che non si avverta un accentuato beccheggio e rollio dell’ auto in condizioni di marcia e quindi un aumento di rumorosità e perdita di stabilità ed aderenza. Per quanto riguarda la
sospensione (trapezio barra stabilizzatrice, scatola di sterzo, ecc..) presso la nostra officina possiamo effettuare un check up completo e gratuito, previo appuntamento.
Posso montare gli ammortizzatori Ciorba per un assetto?
I nostri
ammortizzatori auto sono tarabili in qualsiasi assetto, sia per quanto riguarda l’aumento di rigidità sia che si tratti dell’accorciare gli steli per adattarli ad un assetto stradale o corsa, comunque, per via della ghiera possiamo tararli di nuovo, secondo le esigenze.
Per quanto tempo devo lasciare la macchina in officina?
Presso l’
officina ammortizzatori Ciorba il tempo di lavorazione per i 4 (quattro) ammortizzatori con istallazione inclusa, si può calcolare in circa 3-4 ore, a seconda del tipo di autovettura c’è quindi la possibilità provvedere in poco tempo, senza dover necessariamente lasciare la vettura.
In quale caso devo montare gli spessori di rialzo o sovraccarico?
Gli
spessori di rialzo si montano in tutti quei casi di visibile abbassamento della parte posteriore dovuta ad impianti gas, metano o su autovetture che caricano pesi costantemente elevati all’interno o su macchine con ganci traino per carrelli di varia portata; comunque in tutti e quattro i lati su auto che percorrono strade dissestate.
Come posso acquistare gli ammortizzatori auto Ciorba?
E’ molto semplice, basta
telefonare in officina 0761.251880,
scriverci all’indirizzo mail info@ammortizzatoriciorba.it o
compilare il form, specificando l’ indirizzo di spedizione (abitazione, officina, ecc) e indicare il modello, l’anno, la marca e se occorrono ammortizzatori anteriori o posteriori, ed in caso, la taratura che preferite.
In quanto tempo potete spedire glia ammortizzatori richiesti?
La spedizione avviene entro le 24/48 ore dalla conferma d’ordine tramite corriere espresso.
Quali forme di pagamento usate?
Per quanto riguarda le spedizioni: in contrassegno o bonifico bancario
Se il pagamento avviene in sede contanti: bancomat carte di credito e con assegni, no banco posta.